Antonio Andrisano, avvocato di Francavilla Fontana, è il nuovo coordinatore provinciale di Forza Italia.
Lo ha annunciato oggi il coordinatore regionale Luigi Vitali che, dopo la sconfitta alle recenti amministrative, ha azzerato tutte le cariche cittadine.
Vitali aveva proposto l’incarico al brindisino Massimiliano Oggiano, ex Cor, che ha rinunciato per motivi personali.
Per Vitali “Andrisano è uno dei migliori prospetti della classe dirigente di Forza Italia“. Sarà lui a guidare i congressi cittadini che si svolgeranno entro fine anno.
Andrisano ha voluto smorzare le polemiche sulla circostanza che il coordinatore provinciale provenga da Francavilla Fontana (comune di Vitali) e non dal capoluogo. Per questo ha indossato una maglietta con scritto : “Io sono brindisino” e l’ha regalata a Mauro D’attis e a Massimiliano Oggiano.
“Oggi ho assunto un incarico prestigioso e gravoso che svolgerò con serietà, dedizione e totale fermezza di propositi sempre al servizio di Forza Italia e del nostro splendido territorio” – ha detto Andrisano.
“Ringrazio il Coordinatore Regionale, on.le Luigi Vitali, per aver ritenuto di attribuire al sottoscritto questo delicato ruolo. Ringrazio, altresì, tutti coloro che hanno voluto manifestarmi il loro affetto ed il loro sincero e leale sostegno“.
No Comments