May 13, 2025

Venerdì 19 febbraio alle 11.30 alla sede del partito Cristiano Riformisti in via Roma 117-Fasano, Antonio Clarizio, formalizzerà la sua candidatura a sindaco di Fasano in prospettiva delle comunali che si terranno a giugno 2016.

 

Antonio Clarizio è il simbolo dell’innovazione politica del comune di Fasano. Un cambio di rotta che permetterà ai cittadini di avere un contatto diretto con il candidato sindaco, attraverso un programma accessibile, il partito e l’associazionismo. Dal più piccolo al più grande, dal bambino all’anziano, uomo o donna: tutti avranno la possibilità di dialogare e proporre ed essere attivi per far si che Fasano diventi nuovamente la perla della Puglia degli anni ‘70 e un punto attrattivo per i turisti di tutto il mondo.

 

Abolita la politica del non fare. Con Antonio Clarizio sindaco Fasano riscopre le sue enormi potenzialità. Fiorente, produttiva e vivibile.

 

Fasano è la mia città. Ma prima di essere un fasanese, sono un cittadino pugliese e un cittadino italiano. E, attraverso un’opera di risanamento, voglio far diventare questa Fasano, la Fasano d’Italia. Basta con i tecnicismi di coalizione: io sto con i cittadini. Non vogliamo programmi elettorali, ma progetti. Clarizio presenta a cospetto delle esigenze della città un progetto di risanamento e recupero di quello che negli ultimi anni si dice e non si fa”, ha dichiarato il candidato sindaco.

 

 

No Comments