May 3, 2025

La Confesercenti di Brindisi, sempre vicina alle esigenze degli imprenditori, attraverso l’A.N.V.A., categoria che riunisce gli imprenditori del settore ambulante, ha presentato nei giorni scorsi al Comune di Brindisi una richiesta di apertura straordinaria del mercato settimanale del giovedì per la data del 1 maggio.

Con grande soddisfazione del presidente, Francesco Galiano, e di tutta la categoria, la richiesta è stata accolta dagli uffici comunali, permettendo così lo svolgimento del mercato settimanale e non facendo perdere una importantissima giornata di lavoro agli imprenditori, già provati dal lungo momento congiunturale sfavorevole.

Desideriamo ringraziare l’Ass.re Dott. Teodosio Prete che si è speso con tutte le proprie energie per rendere possibile questa apertura, inaugurando una nuova stagione di dialogo e ascolto delle esigenze degli imprenditori.

Un dialogo franco e schietto, senza preconcetti e sempre costruttivo, che inizia a produrre effetti che si spera possano essere positivi per tutto il settore delle attività produttive cittadino.

Ringraziamo, inoltre, il comandante del corpo di Polizia Municipale, Avv. Teodoro Nigro, per il concreto supporto all’iniziativa.

Siamo certi che continuando su questa strada molto potrà essere fatto per tutti i settori del commercio cittadino.

 

COMUNICATO STAMPA A.N.V.A. CONFESERCENTI

No Comments