May 6, 2025

Francamente non so se il dott. Nando Marino sia andato al cinema e quale film abbia visto , il film che ci ha raccontato, attraverso dichiarazioni ad un noto giornale on line , non è di certo del filone del “realismo” ma piuttosto della “fantascienza” .

 
Tra le altre cose egli dichiara che Presidente del Collegio dei Revisori sarà la dott.ssa Branca , è il caso che qualcuno informi il dott. Nando Marino che il collegio dei revisori è di stretta nomina della Regione , inoltre su questa investitura del dott. Marino vi sono evidenti ragioni di dubbio, dubbi che originano dalla circostanza che la dott.ssa Branca è vice presidente uscente del cda dell’ASI.

 
Onde evitare di sparare sulla Croce Rossa, mi astengo da altre osservazioni ; ma a tutto vi è un limite, non si può ad esempio affermare che la città di Brindisi è rappresentata, se è vero come è vero che al Comune di Brindisi (la cui area industriale da sola rappresenta per entità/vastità il 90% dell’intera area sotto gestione ASI) non ha alcuna rappresentanza in seno al consiglio d’amministrazione dell’ASI . Per quanto ovvio come “Città di Brindisi” mi riferisco all’Ente/Istituzione “Comune di Brindisi” il cui rappresentante pro tempore è (piaccia o non piaccia) il Sindaco Angela Carluccio .
Il dott. Nando Marino confonde le rappresentanze istituzionali con le rappresentanze espressione di Partiti o Interessi Particolari .

 
Mi fermo qui .

 

 

Antonio Carito

No Comments