May 25, 2025

Carmelo Ratta, 25 anni, di Cellino San Marco, lotta tra la vita e la morte presso il Reparto di Rianimazione dell’Ospedale Perrino di Brindisi dopo un gravissimo incidente stradale verificatosi stamane sulla strada provinciale che collega San Donaci a Cellino San Marco.

Erano le 7,30 circa quando il giovane, a poche centinaia di metri dall’incrocio per San Donaci (dove lavora per una nota ditta di installazione impianti elettrici) ha perso il controllo della sua Clio ed è andato a sbattere contro un albero.

Ratta è stato soccorso da alcuni automobilisti di passaggio che, resisi conto della gravità della situazione, hanno chiesto l’intervento delle autoambulanze del 118.

Sul posto si sono diretti anche i Carabinieri della Stazione di San Donaci che hanno eseguito i rilievi del caso per accertare le cause del sinistro stradale.

No Comments