Un grave sinistro stradale ha interessato una pattuglia di motociclisti appartenenti al Comando di Polizia Municipale di Brindisi.
E’ accaduto nel pomeriggio di oggi in Viale della Torretta, non lontano dalla sede del Comando diretto dall’Avv. Teodoro Nigro.
Gli Agenti avevano appena iniziato il proprio turno di servizio quando sono stati investiti da una Fiat 500 condotta da una donna residente nel quartiere Paradiso.
L’impatto è avvenuto all’incrocio con una stradina laterale da dove è sbucata l’utilitaria per immettersi sul viale a doppia corsia separato dallo spartitraffico.
L’urto ha fatto sbalzare dal sellino l’Agente B.A che è finito all’interno di un’aiuola mentre la collega, T. L., è caduta rovinosamente sull’asfalto.
Sul posto sono intervenuti gli agenti della Questura di Brindisi e le autoambulanze del 118 che hanno provveduto a trasportare i due vigili all’Ospedale Perrino.
Per fortuna le loro condizioni non sono gravi ma entrambi, a scopo precauzionale, sono tutt’ora ricoverati al nosocomio brindisino.
No Comments