May 1, 2025

DSC07310I Carabinieri del Comando Provinciale di Brindisi hanno eseguito un blitz in Via Benvenuto Cellini, nel quartiere Sant’Elia.
La zona è tristemente nota per essere teatro di gravi episodi di delinquenza, sparatorie e spacci di sostanza stupefacente.
In particolare gli uomini in divisa hanno perquisito diverse abitazioni del civico 29 con l’impiego di unità cinofile specializzate per la ricerca di armi e droga.

 

Il controllo ha portato a rinvenire sostanza stupefacente e materiale per il confezionamento in dosi all’interno di due abitazioni. Per tale ragione sono stati denunciati in stato di libertà per detenzione e spaccio di sostanza stupefacente M.M. classe 1997 e A.G. classe 1995, entrambi del posto, ai quali sono stati sequestrati complessivamente 10 grammi di hashish e la somma di Euro 6.500,00 ritenuta provento dell’attività illecita.

 

Le perquisizioni estese anche nei luoghi comuni delle palazzine hanno permesso di rinvenire e sequestrare un revolver ed 8 grammi di cocaina occultati all’interno di cassette di derivazione elettrica.

 

Il servizio si è concluso con l’identificazione di 200 persone ed il controllo di 40 tra veicoli e motoveicoli.

No Comments