All’interno del più bel parco di Brindisi “19 Maggio 2012”, più conosciuto come “Parco del Cillarese” nei giorni del 7-8-9-10 Agosto 2015, si terrà la “ MELONATA SOTTO LE STELLE” III edizione.
L’associazione culturale “Puglia Insieme si può” di Brindisi ha preparato un programma speciale per le notti più calde dei brindisini, in collaborazione con “CiccioRiccio in tour”, TUTTE ESCLUSIVAMENTE AD INGRESSO LIBERO:
Venerdì 7 Agosto: nuovi e giovani promesse della musica “Salento All Stars”:
.Crifiu
.Toromeccanica
.Mad Dopa
.Flavio G.
.Plata
.Rude
.LucaBad
Sabato 8 Agosto:
.Crickets Live Show
Domenica 9 Agosto:
.Salento Calls Italy
Lunedi 10 Agosto “Notte di San Lorenzo”:
.Mega Schiuma Party fino all’alba
Ogni sera si terrà il concorso “Melonata Music Talent”, che intende scoprire e valorizzare i giovani artisti locali (e non solo) con la speranza che possa diventare un trampolino di lancio per giovani promesse dello spettacolo canoro:
Direzione Artistica: Vocal coach Mº Ida Decenvirale
Direzione musicale: Andrea Barbaro e Laura Massaro
Produzione: a.m.Rock Inside.
Fotografia: Studio PH Dario Rovere
Alla kermesse saranno presenti in giuria professionisti del mondo musicale e giornalistico del brindisino, ma soprattutto la presenza straordinaria di Antonino (noto cantante italiano, divenuto noto nel 2004 in seguito alla partecipazione alla quarta edizione del talent show “Amici di Maria De Filippi” dove si è classificato primo, vincendo anche il premio della critica.
Nel corso degli anni ha vinto il Premio Lucio Battisti e si è classificato primo al Festival Internazionale della Musica; il suo debutto discografico è avvenuto nel 2005 con il singolo “Ce la farò”, ad oggi ha pubblicato 3 album, un EP e 10 singoli….).
Giuria:
• Paolo Del Vitto – Discografico – La Rivolta Records;
• Antonio Ligorio – Pubblicista – Idea Radio;
• Fabio Mollica – Giornalista – Brindisi Report;
• Romina Giurgola – Scrittrice – Editrice Next;
• Antonino – Cantautore – “Amici” di canale 5;
• Anna Saponaro – Giornalista – Studio 100;
• Ida Decenvirale – Direttore artistico di accademia TV talent canale 7.
Al vincitore/vincitrice del concorso canoro, ed in particolare ai primi 3 classificati la possibilità di poter studiare con professionisti del settore e addirittura incidere un brano.
Se sei un solista o un duo o un gruppo e hai dei brani editi o inediti anche in lingua straniera è la giusta occasione per te, puoi iscriverti gratuitamente fino al 30 luglio 2015!
Puoi iscriverti immediatamente, è totalmente gratuito, puoi da subito compilare l’apposito modulo scaricabile dal sito www.pugliainsiemesipuo.it che troverai nell’apposita sezione “download area”.
Insieme al modulo di adesione bisogna inviare una demo e/o video in buona risoluzione, curriculum artistico dettagliato, link sito web o pagina facebook\twitter, logo/foto, entro e non oltre il 30 luglio p.v., all’indirizzo mail info@pugliainsiemesipuo.it.
Ancora una volta l’associazione culturale “Puglia Insieme si può”, promotrice dell’evento, ha come scopo principale ha quello di promuovere la socialità, l’aggregazione, la partecipazione, la crescita culturale e civile; desiderando e sognando una “Brindisi bella da vedere e da vivere”.
L’ASSOCIAZIONE PUGLIA INSIEME SI PUÒ
No Comments