Sono in costante incremento, purtroppo, gli incidenti sulle strade della nostra provincia, strade che spesso si tingono di sangue. L’incrocio della provinciale Torre-Mesagne con la Oria-Cellino è stato in più occasioni teatro di sinistri a volte trasformatisi in tragedie, ma nonostante gli appelli dei sindaci e delle popolazioni, che chiedono a gran voce una rotatoria o un semaforo, il presidente della Provincia di Brindisi Maurizio Bruno ha semplicemente fatto finta di nulla.
Ne abbiamo abbastanza dei piagnistei di Bruno e delle sue politiche pilatesche e dello scaricabarile, per cui ogni cosa spiacevole che accade è sempre per colpa di qualcun altro (mentre è sempre pronto a rivendicare qualche piccolo merito che gli capiti a tiro).
Bruno non ha saputo gestire e risparmiare le risorse dell’ente provinciale che amministra e non ha neanche idee alternative, come quella di chiedere/pretendere per la sicurezza del territorio lo schieramento in strada dei militari del Battaglione San Marco di fianco alle forze dell’ordine. Sicurezza è tutelare l’incolumità dei cittadini e dunque anche prevenire gli incidenti stradali. Ma a Bruno cosa importa? Si sa che a lui interessano solo i like.
COMUNICATO STAMPA NICOLA CIRACI’ – PARLAMENTARE COR
No Comments