May 12, 2025

Questo pomeriggio, a Palazzo Nervegna, si è svolto un incontro tra il Sindaco di Brindisi, Mimmo Consales, e Gilberto Niccoli, rappresentante della SSD Calcio Città di Brindisi, al fine di fare il punto della situazione alla luce della recente iscrizione al Campionato di Serie D.

L’incontro è stato all’insegna della cordialità, Niccoli ha evidenziato che tutto ciò che si sta cercando di fare, lo si sta facendo unicamente per consentire alla Città di continuare ad avere una squadra di calcio in un campionato dignitoso.

Il sindaco ha preso atto della rilevanza di questo primo passo ed ha sottolineato l’importanza del fatto che tanta gente si sia mossa verso questo unico obiettivo.

Il Primo Cittadino ha dato ampia disponibilità a continuare a seguire con interesse le vicende calcistiche e, a questo proposito, la società ha preso l’impegno di riferire puntualmente ogni possibile novità sul fronte dell’interessamento di imprenditori all’ingresso in società.

 

Nell’occasione si è anche chiarita la circostanza che la visione delle scritture contabili sarà consentita a quanti dichiareranno un interesse concreto per assicurare un futuro dignitoso al calcio brindisino.

 

COMUNICATO STAMPA CITTA’ DI BRINDISI CALCIO

No Comments