May 7, 2025

droga-pasquale-luperti-1 Coltivava e nascondeva marijuana a casa dove i carabinieri hanno sequestrato oltre 2kg della stessa sostanza.

 

Per questo motivo i carabinieri del Nucleo Operativo e RadioMobile di Brindisi hanno arrestato per detenzione ai fini di spaccio il pregiudicato brindisino Pasquale Luperti, 36 anni (cugino omonimo dell’ex assessore all’Urbanistica, oggi consigliere comunale del gruppo “Coerenti per Brindisi, ovviamente del tutto estraneo alla vicenda e mai indagato per fatti di droga).
L’odierno arrestato è figlio di Salvatore, ucciso nel 1998 a colpi di kalashnikov da “Bullone”, all’anagrafe Vito Di Emidio, attuale collaboratore di giustizia.

 

droga-pasquale-luperti-2Il provvedimento è stato assunto in seguito ad una perquisizione domiciliare eseguita nell’abitazione dell’arrestato, al rione Sant’Elia.

I Carabinieri sono andati quasi a colpo sicuro ed hanno rinvenuto due kg. di marijuana, tra due piante interrate e vari etti già raccolti ed occultati in scatole di scarpe o contenitori di plastica.

 

Nella disponibilità di Luperti vi erano anche tre bilancini e altro materiale per il confezionamento.

 

L’arrestato è stato condotto presso la casa circondariale di Brindisi e posto a disposizione dell’autorità giudiziaria.

No Comments