May 12, 2025

Continua la striscia positiva del R.P. Brindisi in Coppa con 4 vittorie consecutive e dell’altrettanta striscia positiva di Mister Marangio che dal suo arrivo ha fin qui vinto 4 partite e pareggiandone una.
Dopo il risultato dell’andata che aveva visto vincitore il R.P. Brindisi per 4 a 1, la partita di ritorno doveva essere quasi un allenamento, ma così non è stato.

Mister Marangio, aveva gli uomini contati a disposizione ed alcuni con problemi fisici. Il campo una vera risaia, peggiorato dalle cattivissime condizioni del tempo. Freddo e pioggia hanno imperversato per tutta la partita, contribuendo come causa di alcuni infortuni dei ragazzi di Marangio.

Dopo il bel 3 a 0 del primo tempo con reti di Contestabile su rigore in conseguenza dell’atterramento in area di Guastella e dopo i gol di Bari e dell’esordiente Guadalupi, si torna negli spogliatoi per bere una bevanda calda.

Il secondo tempo le condizioni atmosferiche peggiorano. L’arbitro vede un rigore inesistente da parte di Borromeo che nell’occasione prende una brutta distorsione e il San Pietro prima accorcia e poi raddoppia.

La partita si chiude sul 3 a 2 per Il R.P. Brindisi che passa il turno.

Da segnalare il riacutizzarsi di un problema alla coscia di Guadalupi che aveva “bagnato” il suo esordio con un bel gol.

 

Il tempo breve di gioire del passaggio del turno, che si è già concentrati alla difficile trasferta di domenica a Laterza una delle squadre più in forma del campionato.

 

La formazione del Brindisi: Semeraro, Di Nota, Guastella, Contestabile, Lotito, Borromeo, Scarcia, Lotti, Tamborrino, Bari, Guadalupi. A disp.: Orlandino, Di Potenza, Quintavalle, Fortunato, Errico, Cosenti, Marrazza. All. Marangio (in foto)

Reti di Contestabile su Rigore, Bari, Guadalupi.

No Comments