April 30, 2025

Martedì scorso si è tenuta l’Assemblea degli iscritti e simpatizzanti del Partito Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale di Latiano.
L’incontro è stato convocato per provvedere all’insediamento ed alla costituzione del Comitato Cittadino ed è stato presieduto dal Sen. Michele Saccomanno.
Il Coordinatore Cittadino Francesco Papadia ha letto la relazione introduttiva, contenente diversi temi di attualità politica sia di livello nazionale, che locale ed ha tracciato la linea d’azione del partito per il prossimo biennio. La relazione è stata approvata all’unanimità.

 
Si è provveduto poi alla costituzione del Comitato Cittadino che risulta così composto:
Rag. Antonio D’Ippolito, Dott.ssa Donatella Pizzi, Sig. Claudio Muscio, Dott. Cosimo Rubino, Massimo Picoco, Iulia Tudor, Angelo Carpentieri, Rag. Ercole D’Ippolito, Daniele Galasso, Rag. Crocifisso Papadia, Dott. Gabriele Altavilla, Spinelli Cosima, Rag. Francesco Cati.

 
Al termine della riunione il Sen. Michele Saccomanno si è detto soddisfatto per il proficuo lavoro svolto e certo che il Partito a Latiano saprà portare nuove idee e lanciare nuove sfide per la realizzazione di importanti obiettivi locali.

 
Il Coordinatore Cittadino Francesco Papadia, ha dichiarato: “La costituzione del Comitato Cittadino è il primo tassello per una presenza attiva e vigile della destra a Latiano. E’ nostro dovere, innanzitutto invitare i cittadini a riflettere sull’incessante opera dei politici che ci governano volta a minare sin dalle fondamenta, la cultura, le tradizioni, i valori fondanti della nostra Patria e della nostra civiltà. Viviamo un momento di grave dissoluzione ed occorre una più puntuale presenza sul territorio.”

 

 

COMUNICATO STAMPA FRATELLI D’ITALIA – AN LATIANO

No Comments