Domenica 29 novembre, al Teatro Sociale di Fasano, si terrà un piacevole evento dedicato ai futuri sposi: l’agenzia “Le Nove Muse – Spettacoli, Wedding & Events” diretta da Giuseppe Sabatelli accoglierà le coppie in uno spazio pensato per soddisfare i desideri del grande giorno.
Sul palcoscenico, infatti, si alterneranno cinque gruppi musicali, tutti di produzione delle “Nove Muse” e sotto la direzione artistica del M° Giuseppe Sabatelli: Gold Band, Made in Italy, Classic band, Radio Edit, Swing & Soda; gli artisti offriranno ai presenti un assaggio del proprio repertorio, per consentire ai promessi di scegliere la colonna sonora del loro matrimonio.
A occupare lo spazio della platea e del foyer ci saranno anche altri professionisti del wedding: La Compagnia di Bellezza Princess per consigliare acconciature e pettinature alle signore; il fotografo Gianluca Palasciano per mostrare come immortalare i momenti migliori; il fioraio “Ditelo con un fiore” di Castellana Grotte per suggerire i fiori da scegliere.
A fine appuntamento, inoltre, lo staff del ristorante Tenuta Monacelle offrirà un aperitivo ai convenuti.
L’evento avrà inizio alle ore 18 e sarà aperto a coloro che sono prossimi alle nozze ma anche agli operatori del settore (wedding planner, fieristi, agenzie, sale ricevimenti ecc.).
Per accedere è necessario prenotarsi tramite sms scrivendo al numero 3457965577.
Per ulteriori informazioni, visitate il sito www.novemuse.it.
No Comments