May 11, 2025

Domenica 5 marzo 2017, a Bari, nella Sala del Palazzo Ex Poste dell’Università si svolgerà la cerimonia di consegna della XIV edizione del premio annuale Giornalista di Puglia “Michele Campione”.

 

Il concorso è stato organizzato dal Consiglio dell’Ordine dei Giornalisti della Puglia per ricordare, attraverso la promozione del lavoro dei colleghi più sensibili e capaci, la figura del consigliere scomparso.
Il premio viene bandito dall’Ordine in collaborazione con Regione Puglia, Provincia di Bari, Comune di Bari, Università degli studi di Bari, Ufficio comunicazioni sociali della Diocesi di Bari-Bitonto e d’intesa con la famiglia Campione.

 

Domenica saranno premiati i migliori articoli e servizi radiotelevisivi realizzati da iscritti all’Ordine della Puglia pubblicati o messi in onda nel 2016.
Il premio è suddiviso nelle sezioni: carta stampata, agenzie, radiotelevisione, internet e fotografie.

 

La giuria è composta dal presidente, dal segretario e dal tesoriere del Consiglio dell’Ordine dei giornalisti della Puglia, dal presidente della Regione Puglia, dal presidente del Consiglio regionale della Puglia, dal presidente della Provincia, dal sindaco di Bari, dal rettore dell’Università di Bari, dal responsabile dell’Ufficio comunicazioni sociali dell’Arcidiocesi di Bari-Bitonto; da due rappresentanti della famiglia Campione.

 

Il presidente e il segretario del Consiglio dell’Ordine sono rispettivamente il presidente e il segretario della giuria.

 

No Comments