May 3, 2025

11696440_10203066531143526_2361863427058216616_oSarà per la novità, sarà per l’eccezionale calura di questi giorni, fatto sta che in questi giorni è stato preso d’assalto il Dial Vending h24 aperto la settimana scorsa in Piazza Cairoli.

Nato per garantire ad ogni ora un servizio completo con una vasta gamma di prodotti food e non food, l’esercizio commerciale ha subito attirato l’interesse dei brindisini.

Dial Vending h 24 è un punto di ristoro moderno con le porte sempre aperte, dove poter bere una bevanda calda, dissetarsi con una bevanda fresca, consumare un panino, gustare un gelato o acquistare beni diversi in un ambiente, luminoso moderno e sicuro dal punto di vista igienico sanitario.

dial distributori (2)In questi primi giorni di apertura nel pieno centro di Brindisi, i distributori automatici sono stati utilizzati soprattutto per l’erogazione di bevande fredde (in particolare di acqua e the) ma l’h24 è stato spesso meta di gruppi di persone alla ricerca di un’innovativa pausa caffè o di break veloci e di qualità da consumare in un ambiente confortevole.

Il caffè erogato dai distributori automatici eguaglia quello del bar poiché vengono usate miscele di qualità attentamente selezionate anche per indiscussa qualità dei distributori che tecnologicamente avanzati sono anche dotati di meccanismo rendiresto.

Oltre alle tradizionali bevande calde quali caffè orzo tisane, the, cioccolato e ginseng, i distributori consentono anche l’erogazione di bevande fredde e di snack di qualità. Presenti anche articoli per fumatori e profilattici.

Accanto al punto ristoro, infine, vi è uno store che espone pregiate miscele di caffè torrefatto in grani ed in cialda, le tisane i the e le macchine da caffè espresso a cialde e a capsule.

No Comments