A seguito del sopralluogo richiesto dall’amministrazione Comunale ed eseguito nel pomeriggio di venerdì 23 Ottobre presso il Centro di Accoglienza Notturno sulla via provinciale San Vito, i tecnici di Ecologica Pugliese hanno potuto rilevare le critiche condizioni igienico-sanitarie in cui versavano l’edificio e il suo immediato circondario.
La risposta di Ecologica Pugliese, coadiuvata, per la cura del verde, dalla Brindisi Multiservizi, non si è fatta attendere. Questa mattina, sabato 24 Ottobre, coordinatori, operatori e mezzi si sono adoperati per ripristinare un’ adeguata igiene del centro.
Nei locali interni sono state effettuate operazioni di disinfestazione, mentre nell’area esterna sono stati eseguiti interventi di disinfezione, pulizia, spazzamento, lavaggio degli assetti stadali e rimozione di molte tipologie di rifiuti abbandonati tra cui grosse quantità di vestiti, latte, lattine e un centinaio di materassi.
Per rimanere costantemente informati su novità e leggere i comunicati settimanali, Ecologica Pugliese invita i cittadini a utilizzare il nuovo canale di comunicazione FB cliccando “Mi Piace” sulla pagina “Ecologica Pugliese Srl Sede di Brindisi”.
Ecologica Pugliese
No Comments