La Cia (Confederazione italiana agricoltori) provinciale di Brindisi esprime soddisfazione per il risultato ottenuto da Salvatore “Tonino” De Luca, eletto ieri sindaco di Cellino San Marco.
De Luca da diversi anni è dirigente provinciale e regionale della Confederazione, essendo componente di giunta provinciale della Cia di Brindisi nonché componete della assemblea provinciale e della direzione regionale della Cia oltre che presidente regionale del Gie (Gruppo di interesse economico) viti-vinicolo della Cia.
“La serietà, l’abnegazione al lavoro, il rispetto delle posizioni altrui, la passione e l’amore per la propria terra che hanno contraddistinto Tonino De Luca fino ad oggi nel suo lavoro di imprenditore agricolo, presidente di cooperativa nonché dirigente della nostra Confederazione ne siamo sicuri saranno alla base del suo nuovo incarico di sindaco – dichiara il presidente provinciale della Cia di Brindisi Giannicola D’Amico -. A lui e alla sua Amministrazione vanno gli auguri di buon lavoro a nome dell’intero gruppo dirigente della Cia di Brindisi”.
COMUNICATO STAMPA CIA BRINDISI
No Comments