Il Presidente della Regione, Michele Emiliano, ha affidato ai social network le prime impressioni al termine della lunghissima seduta della giunta territoriale regionale tenuta nel Palazzo della Provincia di Brindisi.
Un appuntamento durato quasi sei ore, nel corso del quale il presidente Emiliano e gli assessori hanno incontrato i rappresentanti istituzionali locali e le forze sociali per esaminare le varie problematiche del territorio brindisino ed ascoltare le proposte provenienti da sindacati, enti, associazioni di categoria e lavoratori.
Emiliano ha corredato il pensiero postato su twitter e facebook con tre suggestive fotografie scattate in Piazza Duomo.
Su twitter Emiliano ha scritto: “Al termine della Giunta territoriale nella splendida città di Brindisi. Grazie a chi ha partecipato!”
Su facebook, dove non c’è il limite dei 140 caratteri – ha allargato il concetto:
“È stata una giornata positiva – ha scritto il Presidente della Regione – tutte le energie migliori brindisine si sono presentate al resto della regione, lo hanno fatto con determinazione, trasparenza, onestà, tutte doti che saranno decisive per il futuro di una città bellissima che ha tante occasioni per migliorare la propria vita e contribuire alla crescita dell’intera regione e del Mezzogiorno”.
“Brindisi – ha chiosato Emiliano – è un luogo magico e mi auguro che aver accorciato la distanza tra la città, la sua provincia e la regione Puglia aiuti tutti noi a fare delle cose buone“.
No Comments