April 30, 2025

E’ stata un successo l’iniziativa “SOS sangue” promossa dall’Enel Basket Brindisi su indicazione del Centro Trasfusionale dell’Ospedale Antonio Perrino a causa della carenza di sangue e della conseguente necessità di “sollecitare” le donazioni.
Infatti, sono stati numerosi (circa 50) i tifosi che ne hanno condiviso le finalità e che, nei giorni scorsi, hanno effettuato una donazione di sangue.

 

A loro l’Enel Basket Brindisi offrirà la possibilità di seguire gratuitamente la prima partita casalinga di EuroChallenge (mercoledì 12 novembre, ore 20:45), facendosi accompagnare ciascuno da due persone.
Insomma, tre biglietti omaggio per donatore che rappresentano il giusto riconoscimento per un gesto di grandissimo valore per il bene di chi ne ha bisogno.

 

Nel pre-partita di Enel Basket Brindisi-Dolomiti Energia Trento uno dei donatori, in maniera simbolica per conto di tutti gli altri, ritirerà a centrocampo i biglietti omaggio per sé e per due accompagnatori, certamente ricevendo l’applauso del pubblico e con l’augurio che in tutti i presenti possa sempre più radicarsi la cultura delle donazioni di sangue.

 

Ufficio Stampa Enel Basket Brindisi

No Comments