Abbiamo a cuore la nostra città così come l’ ambiente, ma non perchè ogni anno ci prodighiamo a pulire un tratto della nostra costa, nè perchè facciamo campagna elettorale con l’ambientalismo. Amiamo ogni angolo della nostra città e abbiamo reagito davvero bene sin da subito, da quando la seconda amministrazione Di Bari ha introdotto la Raccolta Differenziata che, se pur con numerose e dovute difficoltà ci ha visti arrivare quasi al 70% di rifiuti differenziati. Sappiamo anche che nel nostro comune sono arrivate delle telecamere che sono state messe in funzione.
Stimoliamo l’attenzione del sindaco Dott. Francesco Zaccaria e dell’Amministrazione Comunale per sollecitare la Polizia Municipale a dare uno sguardo a tutti gli incivili che non non hanno cura nè del nostro bellissimo paese nè dell’ambiente e il decoro urbano.
Sarebbe l’ennesimo inutile spreco avere delle telecamere e non usarle per l’uso a cui sono adibite. Facile tagliare i nastri delle opere compiute e volute dalla vecchia amministrazione di centro destra.
Facilissimo copiare le vecchie buone idee non riuscite a Di Bari come il rifacimento dell’asfalto in Via Giardinelli e Via Gravinella. Sarebbe solo giusto e di competenza di una normale ed efficiente amministrazione controllare l’inciviltà dei cittadini, come fa l’amministrazione di Locototondo da un paio di mesi.
Le nostre segnalazioni, come quella del nostro coordinatore provinciale di un mese fa sui semafori possono sembrare stupide, ma vengono da giovani che tengono alla salvaguardia del territorio nel quale vivono.
Ufficio Stampa
FORZA ITALIA FASANO
FORZA ITALIA GIOVANI FASANO
No Comments