December 17, 2025

L’atmosfera natalizia a Fasano si arricchisce di luci, colori e tanta allegria grazie all’evento speciale “Il Natale dei Bambini”, organizzato dal Comune di Fasano in collaborazione con la LAB Communications di Concetta Renna.
L’appuntamento è fissato per sabato 20 Dicembre, a partire dalle ore 18:30, in Piazza Ciaia e nelle vie limitrofe del centro cittadino.

L’iniziativa è stata pensata per offrire un pomeriggio di pura gioia e divertimento per le famiglie e, soprattutto, per i più piccoli, trasformando il cuore di Fasano in un vero e proprio villaggio incantato.
Il programma, variegato e coinvolgente, prevede un’articolata serie di postazioni di spettacolo e animazione che animeranno piazze e vie del centro.

Tra le attrazioni principali ci saranno:
• Magia: Spettacoli che lasceranno tutti a bocca aperta.
• Musica e Animazione: Ritmi festosi e momenti di gioco collettivo.
• Mascotte: I personaggi più amati dai bambini per foto e abbracci.
• Giocoleria e Hula Hoop Show: Performance acrobatiche di grande effetto visivo.
• Bolle Giganti: Un tocco di poesia e meraviglia con nuvole di sapone fluttuanti.
• Clown Cabaret: Risate assicurate per grandi e piccini.

L’assessora alle Politiche Sociali Cinzia Caroli, ha dichiarato: «Come Amministrazione comunale, quest’anno abbiamo pensato di organizzare diversi eventi di piazza, calibrandoli sopratutto sui bambini, che poi sono i principali protagonisti del Natale. L’appuntamento di sabato sera in particolare, è veramente pensato per i più piccoli: giocolieri, mascotte e clown renderanno l’atmosfera magica. Accompagnate i vostri bambini e godete con loro della coinvolgente e divertente atmosfera natalizia».

L’evento si inserisce nel più ampio cartellone di iniziative natalizie promosse dall’Amministrazione Comunale, volte a valorizzare il centro storico e a promuovere l’aggregazione sociale durante il periodo delle festività.
Si invita la cittadinanza a partecipare numerosa.

Giovanni Mastro
Ufficio Stampa
Città di Fasano

Comments are closed.