May 25, 2025

“Continua la fase di ristrutturazione di Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale in tutta la provincia di Brindisi. Dopo Latiano, il direttivo provinciale ha dato mandato al sig. Carlo Albanese, e agli avvocati Giacomo Viva e Giacomo Serio la responsabilità di riorganizzare il partito rispettivamente su Cellino San Marco, San Vito dei Normanni e Brindisi.”

 
“L’auspicio è quello di riportare nella vita quotidiana i valori e gli ideali che hanno sempre contraddistinto la destra italiana, coinvolgendo sempre più giovani e meno giovani, professionisti e appassionati che vogliano contribuire a costruire un nuovo cammino. Cercheremo, soprattutto di essere pronti ad aprire le porte anche a chi, ad oggi, ci guarda con diffidenza, dimostrando che la destra italiana è sempre stata capace di stare al passe con i tempi.

Un grosso in bocca al lupo ai nuovi portavoce cittadini, e un augurio particolare all’avvocato Serio che da portavoce di capoluogo, avrà l’onere e l’onore di ricostruire le fondamenta di una casa, in una città che per tanti anni ha rappresentato un importante fucina di idee per tutta la destra nazionale – lo dichiara in una nota ufficiale il portavoce provinciale di Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale, Luciano Cavaliere.

 

COMUNICATO STAMPA FDI/AN

No Comments