Il Circolo Tennis Brindisi in accordo con la Federazione Italiana Tennis e in collaborazione con la MCA Events, smentisce la notizia apparsa oggi (lunedì 23 marzo) su alcuni organi di stampa, relativa all’esaurimento dei biglietti per l’incontro di spareggio di Fed Cup Italia-Stati Uniti in programma il 18 e 19 aprile prossimi sui campi del sodalizio di via Ciciriello.
La prevendita, iniziata la scorsa settimana sul circuito TicketOne e presso i punti vendita convenzionati con lo stesso, sta avendo grande successo in città e in provincia, ma non ancora a tal punto da dichiarare tutto “sold out”.
Al contrario – rendono noto gli organizzatori dell’evento – si sta provvedendo al conteggio dei biglietti venduti e dei posti ancora disponibili: al momento c’è largo margine di acquisto per ciò che riguarda il settore Parterre e Parterre Gold, oltre al fatto che è concreta la possibilità di trovarne altri in Gradinata e in Tribuna Centrale.
Si comunica, inoltre, che per motivi di organizzazione mediatica sabato 18 aprile gli incontri si giocheranno a partire dalle ore 13.00, mentre domenica 19 aprile si scenderà in campo alle ore 11.30.
COMUNICATO STAMPA
No Comments