La notizia tanto attesa è arrivata: Serena e Venus Williams hanno detto si. Le sorelle americane saranno a Brindisi il 18 e 19 aprile per battersi contro Flavia Pennetta e le altre azzurre che saranno convocate da Corrado Barazzutti.
La conferma è giunta poche ore fa da Miami. Nel corso di una affollata conferenza stampa le stelle del tennis mondiale hanno annunciato di voler prendere parte all’importante match.
Una decisione che le avvicina alle Olimpiadi di Rio 2016, dal momento che le due non hanno ancora raggiunto le “caps” di Fed Cup necessarie per avere il pass olimpico.
Entrambe siamo eccitate di andare a Brindisi a rappresentare il nostro Paese e vedere un posto nuovo in Italia.
Poi Serene ha aggiunto: “Sarò certamente a Brindisi. Anche se solo come tifosa, vorrò esserci. Purtroppo ho ancora qualche dolore al ginocchio destro, che mi ha costretto al ritiro durante il torneo di Indian Wells. Ma sto migliorando. Ho iniziato a ri-allenarmi e sembra che il dolore stia pian piano passando. Vediamo come andrà il primo match. Conto di esserci. D’altronde, amo il cacio e pepe!” .
Certo la presenza di Venus e Serena renderà ardua la vittoria per Flavia e le sue compagne. Ma, per Brindisi e per l’Italia intera, la Fed Cup rappresenterà un’occasione unica per vedere all’opera due delle tenniste più forti di tutti i tempi.
No Comments