May 12, 2025

La Scuola d’Arte Drammatica della Puglia “Talìa” indice un casting per attori, attrici e comparse per la nuova produzione “Feisbuk comin’”.
Si tratta di uno short ironico e provocatorio sui social network, diretto da Maurizio Ciccolella.

 

Grazie alla collaborazione di Vetrine Inedite i casting si terranno presso (A)vendo Talento in Corso Umberto I a Brindisi all’interno del mercatino degli hobbisti, dove la scuola sta realizzando un progetto denominato “Teatro e Cinema Open Air”.

Sarà infatti il corso di Brindisi ad ospitare una serie di attività: prove aperte dello spettacolo “Arlecchino, ovvero la storia del servo che voleva amare e mangiare”, brainstorming sul tema dello short “Feisbuk comin’”, casting e info point sulla didattica teatrale.

All’interno dello stand Talìa ci sarà sempre lo staff pronto ad accogliere tutti coloro che volessero prendere parte liberamente alle diverse attività.

 

In particolare per partecipare al casting non è necessario portare foto e cv, è sufficiente presentarsi direttamente il sabato 18 dalle 18 alle 21 e domenica 19 in doppio turno dalle 12,00 alle 13,00 e dalle 19,00 alle 21,00.

La partecipazione al progetto filmico prevede premi e incentivi. Per tutte le altre informazioni si può scrivere a scuolatalia@gmail.com o telefonare al numero 3466606385.

 

COMUNICATO STAMPA

No Comments