May 15, 2025

Fervono i preparativi per la nuova edizione della fiera di Torre Santa Susanna, uno degli eventi più attesi in provincia, che quest’anno prenderà il via a partire da giovedì 1 maggio e proseguirà sino a domenica 4 maggio.

Come sempre la location della manifestazione è a Largo Pozzi, alle spalle della Caserma dei Carabinieri, dove ad attendere espositori e visitatori ci saranno intrattenimento e momenti di incontro e riflessione sulle tematiche legate allo sviluppo economico del nostro territorio. Media Partner dell’iniziativa con servizi e interviste Idea Radio.

“Come ogni anno mettiamo tutto il nostro impegno e la nostra forza per costruire un evento che valorizzi le tante piccole e medie realtà economiche del nostro Territorio – dichiara il presidente del comitato Fiera Santa Susanna Avv. Vincenzo Leo – il modesto contributo che chiediamo per la partecipazione serve solo ed esclusivamente per coprire le ingenti spese che sopportiamo per l’organizzazione dell’iniziativa. Non abbiamo sponsor politici, economici, istituzionali. Da 23 anni, tra mille difficoltà, cerchiamo di organizzare una fiera che dia la possibilità a chi costruisce la nostra economia, di mettere in vetrina i propri prodotti cercando di muovere qualche tassello economico che dia la possibilità agli espositori di poter respirare ed operare in un mercato e in un mondo economico e politico che molto spesso non li tutela. I risultati degli anni precedenti, con più di 10 mila visitatori che hanno preso parte alla nostra fiera, ci confortano sulla qualità del lavoro svolto”.

Per maggiori informazione e per adesioni come espositori alla fiera è possibile contattare il numero 329\7139394, o lo 0831\747282, o inviare una mail a fierasantasusanna@gmail.com dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 sino alle ore 20.30.

No Comments