L’Amministrazione Comunale di Torchiarolo, nell’ambito del “Cartellone degli Eventi per l’Estate 2016”, ha organizzato “Serate d’Autore”. Il secondo appuntamento come previsto dal Calendario, è per Mercoledì 27 Luglio ore 21,00 presso la Piazzetta frontale al Bar Nautico, (recuperata recentemente dal forte degrado e dallo stato di abbandono perpetrato per decenni e che con apposita autorizzazione il Comune di Torchiarolo ha opportunamente rilasciato in gestione stagionale allo stesso Bar, sottraendola finalmente all’ incuria) in zona Porticciolo/Barche, nella Marina di Torre San Gennaro.
L’ autrice Francesca Vecchioni è la figlia del noto cantautore Roberto Vecchioni, e presenterà il suo libro “T’Innamorerai senza Pensare”, un libro che parla dell’ amore omosessuale vissuto da due donne.
Dialogheranno con l’Autore Francesca Vecchioni, Sonia Mariano – Sindaca di Bagnolo del Salento e la Prof.ssa Antonella Panico “neo” Assessore alla Pubblica Istruzione e Cultura del Comune di Torchiarolo ( ex Presidente del Consiglio Comunale )
Farà gli onori di casa il Sindaco di Torchiarolo Dott. Nicola Serinelli.
Ospite della serata il Sindaco di Gravina di Puglia (BA), Alesio Valente, Presidente dell’Associazione Nazionale “Città del Ss. Crocefisso” della quale associazione, il Comune di Torchiarolo è facente parte.
Il coordinatore degli Eventi è l’Operatore Culturale Giuseppe Semeraro.
L’Evento è realizzato con le collaborazioni: – per la divulgazione e l’informazione dell’Evento, la location, l’ambientazione e le varie esigenze organizzative in sito, dal Comitato Civico “IL PORTICCIOLO” di Torre San Gennaro rappresentato dal Presidente Pietro Carrieri.
– per la disponibilità della location, gli arredi, la parte tecnica, l’allestimento e la logistica, dal BAR NAUTICO di Salvatore Paladini.
L’evento è aperto liberamente a tutti, e la cittadinanza è invitata a partecipare.
No Comments