May 3, 2025

Nelle ultime ore del cosiddetto mercato di riparazione il Futsal Brindisi e il Futsal Win Time (U.S.D. Latiano) hanno dato vita ad una trattativa lampo che ha portato allo scambio di Raffaele Scarnera, adesso in forza ai brindisini, con Marco Perseo, finito quindi alla corte di mister Marelli.

 
Scarnera è un esterno-pivot di 31 anni, esperto della categoria, un combattente dotato di velocità e tecnica che sicuramente darà il suo contributo alla causa biancoazzurra. Il neoacquisto è stato già inserito nella lista dei convocati per la gara di questo sabato contro l’Aquile Molfetta. Indosserà la maglia numero 6, mentre Boccardi erediterà la 12 lasciata libera da Perseo.

 
Certamente la doppia sosta per le festività natalizie, prima della ripresa prevista per il 7 gennaio 2017, gioverà al suo inserimento nella nuova realtà. Tre settimane di allenamenti, senza gare ufficiali, che serviranno ovviamente anche ai suoi compagni per effettuare un richiamo della preparazione.

 
Prima della pausa però c’è l’ultimo impegno casalingo del 2016, il recupero della tredicesima giornata, che chiude di fatto il girone d’andata. L’Aquile Molfetta si presenta al “Da Vinci” da terzo in classifica con ventinove punti, otto in più dei biancoazzurri che sono desiderosi di tornare alla vittoria e di lasciarsi alle spalle un periodo dove tra responsabilità personali (in primis), infortuni e dea bendata che ha voltato le spalle, le cose non sono andate per il meglio.
Il match (ore 16, ingresso libero) sarà diretto dagli arbitri Grasso di Casarano e Bottalico di Bari.

 

 

Futsal Brindisi
1 Mandorino (p), 2 Spagnolo, 3 Satriano, 4 Macaolo, 5 Conte, 6 Scarnera, 7 Pinto, 9 Cigliola, 10 Romano (cap.), 11 Trisolino, 12 Boccardi, 13 De Carlo (p). All. Di Serio. Dir. Maggiore.

 

 

Programma 13^ giornata (recupero) Serie C1 (sabato 26 novembre 2016, ore 16)
CSG Putignano-Football Five Locorotondo, Diaz Bisceglie-Trulli e Grotte Castellana (ore 19), Futsal Altamura-Dream Team Palo del Colle, Futsal Andria-Volare Polignano (ore 17.30), Futsal Brindisi-Aquile Molfetta, Neapolis Polignano-Futsal Donia, Nettuno Bisceglie-Real Five Carovigno, New Taranto-Futsal Salapia.

 

 

Classifica
Football Five Locorotondo, Futsal Altamura 35; Aquile Molfetta 29; Volare Polignano 28; Neapolis Polignano 22; Futsal Brindisi 21; CSG Putignano, Futsal Donia 20; Dream Team Palo del Colle, New Taranto 19; Futsal Andria, Futsal Salapia 15; Diaz Bisceglie 13; Trulli e Grotte Castellana 12; Nettuno Bisceglie 11; Real Five Carovigno 4.

 

/comunicato futsal brindisi

No Comments