A conclusione di un percorso durato 4 anni, si è avviata per i Giovani Democratici la campagna congressuale che porterà a rinnovare la classe dirigente dell’organizzazione a tutti i livelli.
Un cambio generazionale necessario in un’organizzazione giovanile che nutre l’ambizione di formare classe dirigente consentendo a dei ragazzi di esprimersi, partecipare, maturare esperienza ed incontrare personalità che possano contribuire ad una crescita politica, ma soprattutto della propria individualità.
In questi giorni si sono svolti i Congressi dei Circoli cittadini della Provincia di Brindisi, di seguito riportiamo i nomi dei Nuovi Segretari che guideranno le varie giovanili brindisine:
Brindisi: Antonio Melcore
Ostuni: Rosalinda Giannotti
San Pietro Vernotico: Vittorio Licitra
Latiano: Cosmery D’Errico
Fasano: Andrea Di Bari
A Conclusione dei vari percorsi di partecipazione e coinvolgimento degli iscritti, siamo lieti di invitarvi a partecipare al che si terrà Domenica 21 Febbraio, ore 18.00 presso la sede della Federazione Provinciale PD Brindisi in Via Osanna n°61.
Durante il Congresso Provinciale verranno discusse le varie proposte per il rilancio dell’organizzazione giovanile, del Partito e del territorio brindisino. Verrà inoltre eletto il nuovo Segretario Provinciale nella figura di Antonio Suma, come candidato unitario della giovanile brindisina.
La cittadinanza e le associazioni di Brindisi e provincia sono chiamate a partecipare.
Federazione dei Giovani Democratici di Brindisi
No Comments