In provincia di Brindisi sono 32 anni consecutivi che nel mese di novembre si tiene l’ormai tradizionale “Cena Touring”. Un incontro a tavola per ricordare e festeggiare la fondazione del Touring Club Italiano, che quest’anno compie ben 122 anni; un’occasione per incontrare i soci, coinvolgere gli amici, presentare il programma degli appuntamenti tenuti dal Club di Territorio di Brindisi e provincia, capitanato dai consoli Giuseppe Genghi e Maria Lasaponara.
Sapori e profumi autunnali in cucina riprendono le tradizioni gastronomiche locali, unendosi come sempre all’arte e al divertimento.
Gli ospiti della cena Touring riceveranno un piatto ricordo, opera prestigiosa ed esclusiva dell’artista scultore latianese, Cosimo Giuliano.
L’appuntamento con la cena del Touring è per giovedì 10 novembre 2016 alle ore 20,00 a BRINDISI, presso il Ristorante Hotel Palazzo Virgilio in Corso Umberto 1° n. 149. L’invito è rivolto ai soci, ma anche a quanti vogliono conoscere e avvicinarsi al Touring club italiano, l’associazione che dal 1894 è impegnata nel campo del turismo, della cultura, della tutela ambientale.
I posti sono limiti ed è obbligatoria la prenotazione entro il 6 novembre rivolgendosi direttamente ai consoli Tci, Giuseppe Genghi, (numero di telefono 360.830 515 oppure con una mail all’indirizzo info@clubtouringbrindisi.it;) e a Maria Lasaponara (numero di telefono 335.750 0289 oppure con una mail all’indirizzo: lasaponara.maria@libero.it;);
No Comments