Come ogni anno il 26 luglio presso la spiaggia Lido Sant’Anna si svolgerà una serata di festa in occasione del giorno dedicato alla santa che ha dato il nome allo storico lido brindino.
Appuntamento d’eccezione quest’anno con l’esibizione del gruppo musicale Blu70.
Nove elementi “storici” della scena musicale salentina, (a cui si è aggiunta la giovane ma talentuosa corista), un gruppo di notevole esperienza maturata in tour con artisti del calibro di Anna Oxa, Zucchero, Rosanna Fratello, Cristiano Malgioglio, orchestra RAI.
Nell’estate del 2000 decidono di mettersi insieme per dare vita ad una combo-band con le radici profondamente affondate negli anni settanta. Nasce così il progetto “Blu 70” concretizzato nella registrazione del CD “20 Anni di Hit Parade”, che raccoglie 27 indimenticabili successi italiani di quel periodo, tutti rigorosamente arrivati ai primissimi posti della mitica “Hit Parade” di Lelio Luttazzi, arrangiati in medley di grande impatto emotivo e sonoro, come riscontrabile nei loro spettacoli dal vivo. Seconda pelle del gruppo è quella funky/dance.
Forti della loro inimitabile sezione di fiati, i musicisti danno vita a travolgenti performance, con un repertorio ricco di grandissimi successi internazionali, eseguiti in modalità no/stop, quasi mixati fra di loro; impossibile rimanere fermi!
EFISIO PANZANO (VOCE/C.ACUSTICA)
ANTONIO BRUNO (CHITARRA/VOCE)
COSIMO ROMANO (BASSO)
MARIACHIARA FERRARI (VOCE/CORI)
PACO CARRIERI (TASTIERE)
RAFFAELE VACCARO (SASSOFONI)
FRANCO “CILLO” SGURA (TROMBA/FLICORNO)
MICHELE MELE (TROMBONE)
RANDY ABBATICOLA (BATTERIA)
MIMMO RUSSI (PERCUSSIONI).
L’appuntamento è quindi per martedì 26 luglio a partire dalle ore 21.30 presso la spiaggia di Lido Sant’Anna.
No Comments