Il CSV Poiesis (Centro di Servizi al Volontariato della provincia di Brindisi), comunica che dalla prossima settimana inizierà una nuova serie di incontri con le associazioni socie presenti in tutti i 20 comuni della provincia.
Dopo l’approvazione da parte dell’Assemblea dei Soci degli obiettivi di fine mandato (maggio 2016), il Consiglio Direttivo intende incontrare nuovamente le associazioni-socie nei comuni di appartenenza.
“Ciò a conferma dell’impegno che abbiamo assunto con la base associativa e con il volontariato brindisino. Un CSV radicato nel territorio, compagno di viaggio delle OdV (Organizzazioni di Volontariato) e dei volontari, che ha sviluppato in questi anni, nonostante varie difficoltà, una programmazione dei servizi e delle attività mettendo in primo piano l’ascolto e le relazioni che sono state costruite in ogni Comune della provincia di Brindisi, vera ricchezza per il nostro CSV”, spiega il presidente Rino Spedicato.
Gli incontri inizieranno Lunedì 16 Novembre a San Pietro V.co presso la sala consiliare e proseguiranno a Brindisi, presso la sede del CSV Poiesis (ex Ospedale “Di Summa”) Giovedì 19, Lunedì 23 e Mercoledì 25 Novembre pv.
Tutti gli incontri si svolgeranno dalle 17,30 alle 18,30.
“Tra gli scopi dell’iniziativa – conclude Rino Spedicato – quello di elaborare con volontari ed associazioni, il bilancio sociale di un’esperienza triennale vissuta con intensità e partecipazione, che mi porta fin d’ora a ringraziare tutti (staff, soci, consiglieri, rappresentanti Co.Ge., comitato di gestione) per la loro preziosa collaborazione”.
COMUNICATO STAMPA CSV POIESIS
No Comments