May 5, 2025

Nell’arco di quattro giorni sarà possibile capire di più sulle ambizioni del Futsal Brindisi in campionato: competere per il primo posto o “accontentarsi” di lottare per la zona play-off? Le prestazioni e soprattutto i risultati che si conseguiranno con il Futsal Altamura (sabato in casa) e poi con il New Taranto (fuori martedì) saranno fondamentali per dare una risposta al quesito.

 
Cominciamo col dire che i biancoazzurri non solo meritano l’attuale quarto posto, ma avrebbero potuto avere qualche punto in più se avessero affrontato con il piglio giusto, per tutt’e sessanta i minuti, le avversarie dei tre pareggi rimediati fuoricasa.
Qualora avere sempre i giusti “stimoli” sia un problema per il Futsal Brindisi, di certo non lo sarà in questi due confronti ravvicinati, il primo dei quali vedrà Mandorino e compagni ospitare al “Da Vinci” la capolista Futsal Altamura, pronosticata come la più seria candidata alla vittoria finale della Serie C1. Un match che i biancoazzurri, fatta eccezione ormai del lungodegente Caselli, avranno la possibilità di affrontare a pieno organico, sebbene qualche problemuccio fisico abbia condizionato le ultime due settimane di un paio di elementi.
La gara sarà diretta dagli arbitri Corsini della sezione di Taranto e Grasso di Casarano. Calcio d’inizio fissato per le ore 16 con ingresso libero per gli appassionati.

 

 

Programma 9^ giornata Serie C1 (sabato 5 novembre 2016, ore 16)
CSG Putignano-Futsal Salapia, Diaz Bisceglie-Football Five Locorotondo (ore 19), Futsal Andria-Futsal Donia, Futsal Brindisi-Futsal Altamura, Neapolis Polignano-New Taranto, Nettuno Bisceglie-Aquile Molfetta (ore 15.30), Real Five Carovigno-Dream Team Palo del Colle (ore 18), Trulli e Grotte Castellana-Volare Polignano.

 

 

Classifica
Futsal Altamura 20; Football Five Locorotondo 17; Neapolis Polignano 16; Futsal Brindisi, New Taranto, Volare Polignano 15; Aquile Molfetta*, Futsal Donia 13; Dream Team Palo del Colle 9; CSG Putignano, Futsal Salapia 8; Diaz Bisceglie, Futsal Andria, Nettuno Bisceglie, Trulli e Grotte Castellana* 7; Real Five Carovigno 1. *una partita in meno.

No Comments