Questa sera, mercoledì 18 ottobre, a partire dalle 21, il Rendez-Vous Cafè e Bistrot in via Conserva civico 30 a Brindisi, ospita Piero Loy e Raffaele Depalo, un’alternativa acustica ai più famosi e conosciuti brani tratti da un fitto repertorio internazionale che spazia dal Pop-Rock al Soul-funky e che vede come protagonisti i grandi della musica internazionale.
Piero e Raffaele suoneranno pezzi storici degli U2, Michael Jackson, Bon Jovi e Tracy Chapman, fino ad arrivare agli artisti di fama più recente come Ed Sheeran, Jonh Legend e Justin Timberlake. Il tutto reinterpretato in chiave personale, mischiando ritmi e sonorità Soul-funky. Una soluzione geniale capace di catturare l’ascoltatore fin dalle prime note.
Gli artisti si esibiranno all’esterno, nella curatissima via Conserva in Centro a Brindisi, accompagnati in un viaggio culinario offerto dalle mani esperte dello Chef de cuisine, Gianluca Papadia, affiancato dal Commis de cuisine, Claudio Bottallo, sorseggiare i migliori vini del territorio e gli ultimi arrivati in casa Rendez-Vous direttamente dalla cantina di Schola Sarmenti di Nardò, e i long-drink classici o rivisitati selezionati da Alice e Francesca.
Il Rendez-Vous è aperto tutti i giorni a pranzo, cena o per un drink. Posti a sedere all’aperto, accetta prenotazioni e fornisce servizio ai tavoli.
Info e prenotazioni 0831591038 – mail mailto:rendezvousbrindisi@gmail.it
No Comments