Prosegue senza tregua l’azione di contrasto della Polizia di Stato, al fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti. Sequestrati 25 gr di cocaina e 600 gr di marijuana presso l’abitazione di Giuseppe Torsello di anni 45, già sottoposto al regime di detenzione domiciliare.
Gli investigatori, nel corso di un servizio di controllo del territorio, sono stati insospettiti dall’inconsueto viavai di giovani, taluni dei quali noti come consumatori di sostanza stupefacente, che accedevano allo stabile condominiale ove dimora il Torsello.
Nel corso della immediata attività “a sorpresa” presso l’abitazione dell’arrestato venivano immediatamente rinvenute in corso di confezionamento alcune dosi di sostanza. Il quantitativo di sostanza stupefacente sequestrata avrebbe rimpinguato le piazze cittadine.
Durante le attività, inoltre, gli investigatori hanno rinvenuto e sequestrato un bilancino di precisione e l’occorrente per il confezionamento dello stupefacente. Sono subito scattate le manette ai polsi con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e l’Autorità Giudiziaria ha immediatamente disposto la traduzione in carcere.
Nella medesima giornata gli uomini della Squadra Mobile denunciavano a piede libero D.P.M. di anni 33 in quanto rinvenuto in possesso di 250 gr di marijuana destinata allo smercio e materiale per il confezionamento.
Le operazioni svolte, rientrano nel quadro del potenziamento dei servizi di controllo del territorio sulla citta di Brindisi, disposti dalla Questura di Brindisi.
No Comments