August 20, 2025

Inaugurata la sede provinciale e cittadina del Movimento Noi Con Salvini.
Nel ruolo di Coordinatore cittadino ritengo doveroso ringraziare i circa 350 cittadini che, con entusiasmo, hanno partecipato all’inaugurazione della nostra sede in via ponte ferroviario a Brindisi, ripagando l’impegno e le energie spese dal Coordinatore provinciale Paolo Taurino, nella complessa organizzazione della visita di Matteo Salvini in provincia di Brindisi. Ringrazio le forze dell’ordine per la grande professionalità dimostrata durante la manifestazione e l’istituto di vigilanza Vigil Nova per la fattiva collaborazione. Concludo i ringraziamenti, facendo un plauso ai componenti del Coordinamento cittadino che in silenzio e con dedizione stanno lavorando per la crescita del Movimento a Brindisi.
Nonostante la città abbia subito in soli tre anni, due commissariamenti e la peggiore amministrazione comunale di sempre, ieri, si è presentata al cospetto di Matteo Salvini e del Coordinatore regionale Rossano Sasso, una comunità orgogliosa e pronta a riconquistare la propria identità: la propria “brindisinità”. Brindisi, la città capoluogo che vuole riappropriarsi del “ponte di comando” , per troppo tempo affidato ai grandi paesi della provincia.
La presenza di tanti esponenti del centro destra cittadino all’evento, dimostra che Noi Con Salvini Brindisi è oggi, l’unico serio e autorevole riferimento per tutti coloro che provengono da una certa area politica (in particolare ex Alleanza Nazionale) e, che intravedono in Matteo Salvini il futuro candidato Premier del centrodestra.
A riprova di ciò, i simpatici “selfie” postati sui social dagli esponenti dei partiti e movimenti del centrodestra cittadino, con accanto il nostro “capitano”, Matteo Salvini e alle spalle i nostri loghi, sono un chiaro segnale che anche a livello locale si fa sempre più concreta la possibilità di una nostra leadership nel centrodestra.
L’attenzione verso il Movimento, non ci coglie certo impreparati. Cresciamo giorno dopo giorno e siamo l’unica forza politica in città, in grado di aggregare chi è stanco delle solite logiche e delle vecchie dinamiche della politica locale. A breve, formalizzeremo le nomine del Coordinamento cittadino, che in ogni caso è già operativo in città.
Consapevoli dei valori che ci uniscono ai nostri amici del centrodestra ma fieri dei nostri elementi distintivi, continueremo a lavorare per il dialogo con le diverse sensibilità politiche presenti, nell’esclusivo interesse della città di Brindisi.
Vi aspettiamo nella nostra sede.

Gianni SIGNORE
(Coordinatore cittadino)

No Comments