May 2, 2025

La Banca di Credito Cooperativo di Erchie, nel rispetto di quelli che sono i suoi principi fondativi e come sempre pronta a supportare iniziative di promozione del territorio e delle realtà ad esso legate, organizzerà il primo evento in collaborazione con l’Azienda Agricola Poggio Le Volpi – Masca del Tacco il prossimo 26 luglio alle ore 21.30 presso i locali della vinicola sita in via Tripoli, 7 a Erchie.

 

Francesco Alemanno, giovane batterista jazz salentino, apprezzato negli ambienti musicali per la sua talentuosa e continua crescita artistica, Antonio Ciacca pianista, compositore, direttore e didatta tra le figure più complete della scena newyorkese contemporanea, considerato tra gli artisti più brillanti del panorama mondiale, accompagnati da Lucio Ferrara alla chitarra e Andrea Sabatino alla tromba, regaleranno al pubblico la loro musica, creando un sound perfetto tra il più classico swing e un più moderno bop in un repertorio che comprende brani originali e arrangiamenti Jazz Standard e Jazz.

 
“ Il Consiglio di Amministrazione per intero , ha pensato che fondere le sonorità Jazz con i profumi ed i sapori della nostra terra, possa regalare sensazioni uniche da vivere in una serata di serena convivialità con i nostri soci, dipendenti, amici e tutti coloro che avranno il piacere di esserci. Solidarietà, spirito mutualistico e tutti i valori che da sempre ci caratterizzano e ci contraddistinguono sul territorio, li realizziamo anche partendo da qui, con il linguaggio dell’arte, con i prodotti della nostra terra, con il lavoro di chi in essa ci vive. Ringrazio l’Azienda Agricola Poggio Le Volpi che ha da subito condiviso il progetto e offerto la splendida sede della cantina di Erchie per ospitare l’evento. La BCC di Erchie, Cassa Rurale ed Artigiana è da sempre vicina alle Persone che per Noi non sono numeri. Vi aspettiamo numerosi” dichiara il Presidente Dott. Giovanni Carrozzo.

No Comments