A soli tre anni dall’apertura della sua scuola, il direttore artistico Mirko Giorgino, sceglie di fare un grande salto, questa volta non su un palcoscenico, ma carico di altrettanta virtu’, tra i quartieri della città di Brindisi!
Il maestro Giorgino ha infatti attuato una scelta volta a migliorare la qualità dello studio della danza per i suoi allievi e garantire una più ampia offerta formativa per i giovani e le loro famiglie.
La nuova sede della scuola di danza Artelier, affiliata AGIS e AIDAF, è sita, nella zona innegabilmente più suggestiva del rione casale, ovvero nei pressi del monumento al marinaio (via Agello, 7).
Le due sale , luminose e spaziose, hanno un suggestivo affaccio sul mare e sul parco giochi e sono attrezzate per le diverse attività che la scuola Artelier propone : danza classica (full member Russian Society) , danza contemporanea, danza modern, funky-hip hop, master stretch, pilates mat work, ginnastica psicomotoria (3-5 anni), laboratorio coreografico, incontri e stage con maestri ospiti, preparazione audizioni e concorsi.
La scuola risiede in un centro che accoglie diversi servizi (centro di fisioterapia Fisioter, centro fitness Golden, ludoteca Hakuna Matata), con i quali si intenderà intessere rapporti di condivisione e cooperazione.
Oggi 30 e domani 31 Agosto, la scuola Artelier sarà aperta, non solo per essere inaugurata ad un futuro luminoso e prospero, ma soprattutto per invitare chiunque volesse conoscerne la realtà, a due giornate di Open classes durante le quali sarà possibile partecipare gratuitamente alle varie lezioni con gli insegnanti, visitare la scuola e conoscere tutto lo staff Artelier.
I vari corsi avranno inizio dal prossimo lunedì 3 settembre , con la possibilità di prenotare una prova gratuita di tutte le attività proposte.
La ASD Artelier della danza cambia sede!

Domenica 24 agosto presso il Cortile della Cattedrale Don Mimmo Belvito e Domenico Modista presentano il libro “Dante oltre la selva. L’umanità e il divino nella Commedia”

No Comments