May 26, 2025

Futura Basket Brindisi 71 – De Florio Taranto 66
(14-20, 29-32, 45-47, 60-60)

Bari Palacarrassi ore 18.00 grande match tra Pink Bari e Futura Brindisi due squadre alla testa del campionato di serie C/B alla fine un delle due dovrà per forza di cose soccombere, non esiste il pareggio nel basket. L’inizio è a favore delle ospiti che segnano un +4 al primo periodo rosicchia qualche punto la Pink e si porta a -1 a metà della gara. Si battono alla pari le due compagini come le previsioni della vigilia. Sono stati molti i contrasti, una partita davvero avvincente che purtroppo qualche atleta è costretta ad uscire perché infortunata, nulla di grave per fortuna. Negli ultimi secondi il punteggio è di 60 pari per cui il fischio della sirena concede i supplementari ad una gara con la G maiuscola. Il tempo di quadrare le idee in panchina e di nuovo in campo a lottare si portano qualche punto avanti la ospiti di coach Arrighi, e riescono a controllare la partita fino alla fine dei 5 minuti supplementari. Può festeggiare la conquista del primato in classifica.

Tabellini

Pink Sport Time Bari: DELLI CARRI 23, FILOGRASSO , 12 LASORSA 8, D’ ALESSANRO 3, SASSO 8, ARANEO A. 2, PUCCI 2,PASTORE 8, ARANEO T, GUARAGNELLA, CARETTA, ARMENTI
Allenatore: Cimino

Futura Basket Brindisi: RONGONE 2, LACITIGNOLA 23, CIMINELLI 20, SCHIAVONE 7, MANGIONE 10, LIUZZI 3, MAGGIORE 6, CAROLI, DE NUCCIO, COZZOLI n.e. PELUSO n.e. FAITA n.e.
Allenatore: Sandro Arrighi

Ufficio stampa
Futura Basket Brindisi

No Comments