Anas comunica che sono state prorogate fino a mercoledì 11 novembre 2015 le limitazioni sulla strada statale 16 “Var. BR”, nel comune di Brindisi, per lavori di manutenzione sul viadotto ‘7 Appia’.
Nel dettaglio continuerà ad essere attivo il restringimento di entrambe le carreggiate (direzione Lecce e direzione Bari), con chiusura alternata delle corsie di marcia e di sorpasso in corrispondenza del viadotto ubicato tra il km 914,600 e il km 914,800.
Il provvedimento si rende necessario per la prosecuzione dei lavori di ripristino delle strutture in calcestruzzo, nonché della sostituitone dei giunti del viadotto.
Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Gli utenti hanno poi a disposizione il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.
No Comments