May 25, 2025

Foto 2 Il 22 dicembre l’Enel Basket Brindisi ha partecipato all’inaugurazione delle nuove residenze “Green House”, realizzate in via Appia ai numeri 302 e 304 dalla R.A. Costruzioni Srl (Gold Sponsor societario) in collaborazione con la Chiesa del Sacro Cuore (Salesiani) e l’Agenzia Immobiliare Remax Millenia.
“Green House” è il primo complesso residenziale che non usufruisce di fornitura del gas. Infatti, costruito in classe A, con tecniche e tecnologie avanzate, è dotato del cosiddetto cappotto termico; inoltre, i 37 appartamenti super accessoriati, dispongono, tra l’altro, di riscaldamento a pavimento, serrande elettriche e quanto di più moderno e funzionale nel settore. Insomma, si tratta di abitazioni di ottima rifinitura,  tutte vendute dall’agenzia Remax Millenia in corso di costruzione. La stessa organizzazione immobiliare è stata scelta dalla R.A. per la gestione e la vendita di altri immobili per i quali è possibile ricevere informazioni e indicazioni presso la sede di Piazza Cairoli numero 20 (telefono 0831.525644).

 
Foto 3All’evento erano presenti i giocatori dell’Enel Basket Brindisi, attorniati da tantissimi tifosi: autografi e foto a non finire! La R.A. Costruzioni, inoltre, ha offerto piccoli panettoni ai più giovani, cogliendo l’occasione per ringraziare l’intero territorio e augurare a tutti un buon Natale e un felice anno nuovo.

 

Ufficio Stampa New Basket Brindisi

No Comments