May 10, 2025

Ancora una sconfitta per l’Olympique Ostuni. Sabato scorso gli uomini del Presidente Daniele Andriola, sono usciti sconfitti dalla trasferta al Pala Dolmen di Bisceglie contro la Diaz per 6-1. Una prova sottotono rispetto alle altre che avevamo visto in questo inizio 2020. Al pronti via è subito la Diaz a prendere il timone della gara. Al termine della prima frazione l’Ostuni era già sotto di tre reti, nella ripresa il risultato si è fissato sul 6-1, goal della bandiera per i gialloblù di coach Basile di capitan Fiorentino.

“Abbiamo giocato un buon primo tempo – ha sottolineato al termine Vito Basile – a 3 minuti dal termine della prima frazione, eravamo ancora sullo 0-0. Siamo stati anche molto sfortunati ed abbiamo incassato la prima rete su autogoal di Fiorentino, da lì poi abbiamo subito subito il parziale di 3-0. Nel secondo tempo abbiamo sbagliato il rigore, ma la partita ormai era già compromessa, sicuramente ci hanno penalizzato anche le dimensioni del campo, il parquet di Bisceglie è molto grande, ma questo non deve essere un alibi per noi”.

Parzialmente soddisfatto vicino alla squadra è il direttore generale Nicola Saponaro che ha caldo ha detto: “Era una partita importante per noi da dentro o fuori, l’abbiamo giocata sotto tono rispetto alle prime due gare di questo 2020. La Diaz ha sicuramente ha approfittato del nostro tono per mettere a referto il risultato finale, però nulla è perso, dobbiamo metterci più cattiveria. Adesso approfitteremo del turno di riposo per recuperare energie mentali e fisiche per affrontare poi il Venafro. Sono sicuro che riusciremo a salvare le sorti di questo sodalizio, le prossime gare sono fondamentali per noi.

Approfitto di questo momento per fare i complimenti all’Under 19 che sta giocando un buon campionato e lo ha dimostrato ieri nella gara contro la seconda della classe”.

Ufficio Stampa e Comunicazione
Olympiue Ostuni

No Comments