“Fino a quando Massimiliano Latorre e Salvatore Girone non saranno tornati in Italia non si dovrà abbassare l’attenzione“. Con queste parole Roberto Quarta, Coordinatore cittadino di Fratelli d’Italia/AN, annuncia un’iniziativa congiunta organizzata dai coordinamenti del Movimento politico Fratelli d’Italia-AN di Brindisi e Lecce.
Martedì 1 Aprile, alle ore 16,00, alla presenza dell’On. Giorgia Meloni, Presidente nazionale di FdI-AN, si terrà una manifestazione dimostrativa presso la sede ONU di Brindisi al fine di sensibilizzare ancora una volta gli organi internazionali verso la sorte dei due fucilieri della Marina Militare Italiana.
Successivamente l’On. Meloni sarà a Francavilla Fontana dove, alle 16.45, presso la Sala del Camino dell’Hotel Imperiali, parteciperà ad un incontro a sostegno di Michele Iaia, candidato Sindaco di Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale.
Alle 17.30, invece, appuntamento ad Ostuni, dove, nella cornice dell’Hotel Monte Sarago, il massimo esponente di FdI presenzierà ad una pubblica manifestazione a sostegno del gen. Gianfranco Coppola, candidato alla carica di sindaco alle prossime amministrative di maggio.
Subito dopo Giorgia Meloni si dirigerà a Bari dove, dalle 19.00, parteciperà ad un corteo lungo le vie del centro cittadino organizzato con l’obiettivo di sostenere attivamente la campagna di sensibilizzazione per il rientro dei marò pugliesi
No Comments