Martedì 21 aprile, con inizio alle 21.00, al Teatro Italia di Francavilla Fontana sarà in scena Dario Vergassola con lo spettacolo “Sparla con lei”.
Dopo i successi televisivi di “Parla con me” Vergassola torna in teatro presentando al pubblico i momenti più esilaranti dei suoi tanti incontri nel salotto di Serena Dandini, mentre ripercorre a ritroso la strada segnata dal calore degli amici del bar, la non semplice relazione familiare con l’impertinente suocera, la movida davanti all’unico bancomat di La Spezia, i suoi ricordi di bambino quando sognava di poter divenire un moderno Robin Hood, di quando gli fu regalato il vestito da Zorro in occasione del suo ventiseiesimo compleanno. Ma più di tutto viene messo in scena l’esilarante sconcerto di chi si rende conto che solo una risata potrà seppellire la vacuità, il silicone e il sorriso a trentadue denti.
Uno spettacolo divertente con un grande mattatore che farà sorridere il pubblico sui tanti vizi e le poche virtù del nostro Paese, passando in rassegna personaggi credibili ed incredibili che hanno conquistato la scena di giornali e televisioni negli ultimi anni.
“Sparla con me” è uno spettacolo prodotto da Sosia&Pistoia e rappresenta l’ultimo atto del cartellone teatrale di Francavilla Fontana, una stagione di successo che ha visto il coinvolgimento e la presenza di personaggi importanti del mondo della cultura e dello spettacolo.
Per maggiori informazioni e prenotazioni è possibile telefonare al numero 0831 812373 o rivolgersi al botteghino del cinema teatro Italia, in via Santa Cesaria 16, tutti i giorni dalle ore 18.30 alle 21.00.
No Comments