August 24, 2025

LOMBARDI GianfrancoI carabinieri dell’aliquota radiomobile della compagnia di San Vito dei Normanni hanno tratto in arresto in flagranza di reato Giandomenico Lombardi, 29enne di Fasano, per produzione e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

 

L’operazione è stata condotta nell’ambito di un servizio finalizzato al contrasto del fenomeno dell’uso e spaccio della droga concretizzatosi in un controllo dell’autovettura del giovane eseguito all’alba di oggi.

 

Lombardi, sottoposto a perquisizione personale e veicolare, poi estesa alla sua abitazione di Fasano, è stato trovato in possesso di 13 dosi di sostanza stupefacente sintetica verosimilmente del tipo “MDMA – SHABO ICE”, del peso complessivo di 4 grammi, una dose di sostanza stupefacente sintetica verosimilmente del tipo “cocaina – speed”, un grammo di marijuana e un bilancino di precisione con nastro isolante e cellophane, il tutto sottoposto a sequestro.

 

Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, dopo le formalità di rito Lombardi è stato tradotto presso la sua abitazione.

No Comments