A partire da questo sabato inizia un “tour de force” per il Futsal Messapia Brindisi che disputerà nove partite in ventotto giorni. I biancoazzurri sino al prossimo 8 novembre, infatti, giocheranno ogni martedì ed ogni sabato, fatta eccezione del 28 ottobre. Sette gare di C1, comprensive di un turno infrasettimanale, intervallate dal doppio impegno nei quarti di finale di Coppa Italia con l’Olympique Ostuni (14 ottobre in trasferta e 4 novembre in casa). Per uno scherzo del calendario la stessa compagine gialloblù sarà l’avversaria della settima giornata di campionato che è prevista per il 21 ottobre: in pratica tutt’e tre gli impegni di martedì avranno come unico avversario la società della città bianca.
La prima tappa è Rutigliano, sul sintetico delle Giovani Aquile, squadra che avrà voglia di riscattare il difficile avvio in queste prime giornate con un solo punto conquistato in quattro partite. Il Messapia Brindisi, invece, dal suo canto avrà come obiettivo quello di proseguire il buon inizio di stagione, con due vittorie ed un pareggio in campionato e la qualificazione, con due successi sul Real Five Carovigno, al secondo turno di coppa. Il Messapia, pertanto, cerca la prima vittoria in trasferta dell’annata in serie C1, dopo aver pareggiato in extremis a Trinitapoli nell’elettrizzante sfida con il Casalsavoia.
Sabato della prossima settimana, dopo il martedì di coppa ad Ostuni, i brindisini ospiteranno al “Da Vinci” l’Aquile Molfetta.
Programma 5^ giornata Serie C1 (sabato 11 ottobre 2014, ore 16)
Aquile Molfetta-Fuente Lucera, Atletico Cassano-Diaz Bisceglie, Città di Altamura-Real Five Carovigno, Five Bari-Futsal Capurso, Futsal Canosa-Grazy Four Casamassima, G.A. Rutigliano-Futsal Messapia Brindisi, Olympique Ostuni-Jonny Frog Castellaneta (ore 18), Thuriae-Casalsavoia. Riposa: Audace Monopoli.
Classifica
Five Bari, Futsal Capurso**, Jonny Frog Castellaneta 9; Atletico Cassano*, Casalsavoia*, Futsal Canosa**, Futsal Messapia Brindisi* 7; Aquile Molfetta, Olympique Ostuni 6; Fuente Lucera, Real Five Carovigno, Thuriae 4; Audace Monopoli, Diaz Bisceglie 3; Città di Altamura*, G.A. Rutigliano, Grazy Four Casamassima 1. *squadre che hanno già riposato. **squadre che devono recuperare una partita.
UFFICIO STAMPA FUTSAL MESSAPIA
No Comments