Bilancio positivo nella prima parte di stagione per la NEW VOLLEY DOLPHIN San Vito. La societá, che da anni ha concentrato la sua attività sul settore giovanile femminile, può essere soddisfatta dei risultati, seppure parziali, conseguiti in questo primo scorcio stagionale.
Il primo posto nel campionato di seconda divisione giovani con 18 punti frutto di 6 vittorie in altrettante partite é stata la premessa rispetto agli altri brillanti risultati ottenuti nei campionati di categoria giovanili. Nell’under 16, le ragazze allenate da Anna ZURLO guidano la classifica del girone A con 29 punti frutto anch’essi di un percorso netto di 10 vittorie su 10. Rimangono solo due gare per terminare la prima fase del torneo, e nell’ultima gara le ragazze sanvitesi saranno impegnate fuori casa contro l’Appia Project Mesagne, che segue in classifica a solo 2 lunghezze, al terzo posto vede la Future volley S. Pietro, con 10 punti di distacco. L’obiettivo dichiarato è quello di arrivare fino in fondo alla fase provinciale, consapevoli di avere le carte in regola per potersi giocare la vittoria finale.
Anche nell’under 14 le giovanissime atlete sanvitesi guidano a punteggio pieno la classifica al termine del girone d’andata della prima fase; qui il cammino è ancora lungo, nonostante che la Dolphin milita al primo posto, vedendo al secondo San Lorenzo Francavilla e al terzo la Volley Latiano, ma anche dalle ragazze più piccole dirigenti e tecnici si aspettano risultati importanti. A breve inizieranno invece l’under 13 e l’under 12.
Per ora quindi c’è da continuare a lavorare in palestra con impegno e concentrazione massima, per un proseguito di stagionale che, partendo da quanto di buono fatto sino ad ora possa essere ricco di soddisfazioni per la Dolphin.
COMUNICATO A.S.D. NEW VOLLEY DOLPHIN SAN VITO
No Comments