NITOR e VIRTUS FRANCAVILLA finalmente insieme!
Da qualche minuto, è finalmente ufficiale l’accordo di affiliazione sottoscritto tra la Scuola Calcio d’Elitè A.S.D. NITOR e la VIRTUS FRANCAVILLA CALCIO Srl.
A renderlo noto, è Rino Membola che ha portato a termine un lungo lavoro progettato e redatto dallo stesso Presidente della NITOR e dai due responsabili tecnici, Andrea Saponaro e Stefano Bonatesta.
Scelta ricaduta quindi su una società giovane, dinamica e logisticamente vicina. E il che favorirà tanti dettagli che formano un nutrito programma di collaborazione che sarà reso noto più avanti, nell’ambito di presentazione di una vera e propria Academy della società del Patron ANTONIO MAGRI’, risultando serbatoio privilegiato della importante Società professionistica francavillese.
Come “Società Affiliata” Virtus Francavilla Calcio Srl, la NITOR conserverà il suo status, mantenendo la propria struttura ed autonomia, coltivando lo sviluppo di un lungimirante progetto di un proficuo settore giovanile in stretta collaborazione con il Direttore Generale Domenico Fracchiolla e il Responsabile del Settore Giovanile Giuseppe Negro (anche loro entrambi artefici del progetto), in ottemperanza a quanto disposto dalla Licenza Nazionale di Lega Pro.
Un solido accordo che nel rispetto di quanto previsto in materia dai regolamenti della Federazione Italiana Giuoco Calcio, intende creare maggiori opportunità ai ragazzi che hanno scelto di fare calcio proprio attraverso la scuola calcio NITOR e nel suo Settore Giovanile.
C’è aria di entusiasmo per l’accordo siglato, con la consapevolezza ora di fare ancora meglio del passato, rimanendo nell’elite del Calcio Giovanile Pugliese, con la responsabilità ora di dar seguito con i fatti a quanto di importante definito.
No Comments