Mercoledì 10 agosto la storica spiaggia brindisina Lido Sant’Anna organizzata una serata dedicata alla musica nelle “Notte delle Stelle”.
Ad esibirsi dal vivo, sul palco allestito all’interno del campo da basket, sarà il gruppo Tremulaterra che con la sua spontaneità e la goliardia tipica delle feste propone un ampio repertorio di stornelli salentini, canti polivocali alla pizzica, valzer e mazurka.
Il gruppo è formato da artisti che hanno attinto a piene mani dalla maestria di voci storiche della tradizione salentina e ne ripropongono le sonorità con semplicità e senza contaminazioni.
A seguire divertentismo con Massimiliano e balli di gruppo.
Un occasione diversa per passare a pochi passi dal mare la notte delle stelle cadenti. Start previsto alle 21.
No Comments